Finora ci avete visitato in 6997.

Link Fotogallery

Meteo

PRIMA DIVISIONE E UNDER 19 SI PARTE !!!

20/10/2020

CI SIAMO ANCHE NOIIIII!!!! Da settimane è tornata ad allenarsi agli ordini del nuovo coach (nel prossimo articolo la presentazione) anche la PRIMA DIVISIONE E l’UNDER 19 e sono ora pronti a tornare in campo. L’organico è composto da una rosa di ben 19 giocatori.

CI SIAMO ANCHE NOIIIII!!!!

Da settimane è tornata ad allenarsi agli ordini del nuovo coach (nel prossimo articolo la presentazione) anche la PRIMA DIVISIONE E l’UNDER 19 e sono ora pronti a tornare in campo.

Dal 31 Agosto sono tornati a faticare e sudare sul parquet del Pala Crosara i ragazzi della PRIMA DIVISIONE e del UNDER 19. La maggiore delle due dopo una stagione che fino allo stop dei campionati faticava, mentre la minore che si era fermata ad un passo dal ingresso delle regionali.

L’organico è composto da una rosa di ben 19 giocatori.

In cabina di regia troviamo Thomas Pianalto che rientra dalla squalifica della scorsa stagione, Giacomo Peserico che lo scorso anno si sdoppiava tra le due squadre, Michele Borso, Francesco Nicoletti e il nuovo Ingresso Nicola Cannarella dall’A-Volley.

Al centro Elia Cecchetto che continua in Prima Divisione, Francesco Zattera che proveniente dalla D e dall’under 19 va a rinforzare il reparto insieme al pari età Tommaso Danieli volto noto dalla scorsa stagione,  Vuk Miletic. E Giovanni Ponte.

A difendere la seconda linea i due liberi confermati dalla scorsa stagione Filippo Pecis e Matteo Danieli che faranno entrambi i campionati.

Infine il lungo reparto degli attaccanti: Alessandro Zarantonello che torna al Cornedo in pianta stabile, Luca Zamperetti che continua la sua avventura dalla scorsa stagione e Riccardo Missaglia che torna anche lui dalla squalifica, Giovanni Rizzotto, Giovanni Massignani, Nicolò Cornale e  Matteo Ceolato che si divideranno tra Prima e Under 19.

Insomma non resta che lavorare e puntare a far bene e DIVERTIRSI.

NON VI RESTA CHE CONTINUARE A SEGUIRCI PER SAPERE COME ANDRA’ A FINIRE.

STAY TUNNED!!!!!

I nostri sponsor

Collegamenti Utili


A. D. Polisportiva Cornedo 
Copyright 2019 

Sito generato con sistema PowerSport