Finora ci avete visitato in 6756.

Link Fotogallery

Meteo

Zorzetto Lorenzo

25/08/2020

Il ritorno di Zorro
Altro giocatore made in Cornedo, Lorenzo decide di ri-indossare la casacca valligiana dopo una trattativa estenuante che vede il solito D.S Zattra spuntarla al foto finish.
Giocatore eclettico che ha provato anche a togliersi lo sfizio di testare l’ebrezza del ruolo di attaccante-ricettore, per poi metterci una pietra sopra ( con il dispiacere degli avversari che ben saprebbero dove battere ) e ritornare a fare il centrale.
La sua caratteristica è l’attacco forte in riscaldamento dove da il meglio di se per poi rifugiarsi in piu’ canonici salti a vuoto per far vedere quanto si stacca da terra.
Certamente però non è da sottovalutare nemmeno il fondamentale della battuta, soprattutto quando il punteggio supera il 20. Nel malaugurato caso di trovarsi sul 24 a 23 per gli avversari, con il nostro eroe al servizio e con i cambi già fatti… i compagni sono già pronti a raccogliere borracce e tute, l’allenatore sta già scrivendo la formazione per il set successivo e l’arbitro sta già posando il piede sullo scalino del seggiolone; sta a voi capire il motivo.
Fermo da un anno per problemi alla spalla, il buon Lorenzo era intenzionato a darsi al beach indoor ma poi a conti ben fatti, con la palestra sotto casa e un gruppo che già conosce, il portafogli gli ha ben suggerito di restare a Cornedo.
Siamo sicuri che in poco tempo si rimetterà in forma e saprà dare il suo contributo alla compagine vicentina, con la sua fisicità e la sua grinta!
 

I nostri sponsor

Collegamenti Utili


A. D. Polisportiva Cornedo 
Copyright 2019 

Sito generato con sistema PowerSport