Finora ci avete visitato in 7186.

Link Fotogallery

Meteo

Formilan Michele

21/08/2020

Bentornato Formi
Già a Cornedo per 2 anni importanti, quello della promozione e annesse coppe e quello della salvezza in serie B, Michele Formilan decide di riindossare la casacca valligiana per una nuova stagione, attratto come sempre dalle luci della ribalta che solo il PalaCrosara può regalare. I suoi ricordi probabilmente si sono fermati alla finale play off per il salto di categoria, dove il palazzetto cornedese sembrava un ginepraio di persone accalcate sugli spalti a tifare la compagine di casa con uno speaker che in serie A se lo sognano. Su questo deve aver puntato il solito Zattra per motivare la scelta del centralone della val di Schio, che purtroppo si è dimenticato che con il Covid si giocherà probabilmente a porte chiuse…tantè che il contratto è stato firmato!
Giocatore con una battuta pericolosissima, a volte anche per i compagni di squadra, ha chiesto che nel contratto sia messa la postilla di poter inserire la salto spin nel suo repertorio...Il mister ha chiaramente acconsentito, pensando nel frattempo a chi possa sostituirlo in quel frangente.
Il muro è decisamente il fondamentale preferito, anche qui non è chiaro se da lui o dagli avversari che benediscono le sue lunghe leve atte a tramutare in mani out ogni pallone che superi la rete.
L’unico tallone d’achille è la sua formidabile elevazione che spesso lo fa inveire con i palleggiatori ( sempre educatamente, gli va riconosciuto ) a cui con insistenza chiede una palla piu’ alta. Quando capirà che la prospettiva geometrica non è un elemento da sottovalutare e riuscirà a staccarsi da rete magicamente il gioco sarà fatto.
In definitiva a Cornedo è ritornato un elemento di pregio, con esperienza da vendere per la categoria. 
Siamo tutti desiderosi di vederlo all’opera, per dare qualità e quantità al Volley Cornedo, Covid permettendo!
 

I nostri sponsor

Collegamenti Utili


A. D. Polisportiva Cornedo 
Copyright 2019 

Sito generato con sistema PowerSport