Finora ci avete visitato in 7186.

Link Fotogallery

Meteo

De Vicari Giovanni

19/08/2020

il ritorno del Grinch
Con Giovanni de Vicari iniziamo a presentare il comparto centrali.
Prodotto autoctono del Cornedo, il buon Giovanni, piu’ che un giocatore di volley, potrebbe definirsi un guru della pallavolo, che con le sue teorie e perle di saggezza non riesce quasi mai a centrare il vero target del discorso…ma comunque ci prova sempre.
Controfigura ufficiale del Grinch di Jim Carrey, DeVicari ha deciso di lasciare il red carpet per meglio intraprendere la carriera di sportivo. Un misto fra il body builder, il pallavolista e l’enologo, dà il top di sè quando biascica parole a caso sentendosi dispensatore di consigli.
Specialista della battuta ( intesa pallavolisticamente parlando ) riesce ad avere una precisione millimetrica nel centrare il terzo rettangolo rosso dell’astina per piu’ volte nello stesso campionato.
Il lavoro fisico certamente non lo spaventa, ed è forse uno degli unici a prendere seriamente in considerazione i circuiti iniziali di riscaldamento-potenziamento. Ad onor di cronaca in palestra si dimostra un lavoratore indefesso e questo anno è stato uno degli elementi decisivi in piu’ di qualche occasione.
Anche lui come altri è stato tentato dall’abbandonare il volley per cercare sbocchi lavorativi all’estero, ma per fortuna o disgrazia il Covid ci ha regalato per un'altra stagione il suo talento cristallino.
La serie C sarà sicuramente un bel banco di prova per testare le sue qualità!
 

I nostri sponsor

Collegamenti Utili


A. D. Polisportiva Cornedo 
Copyright 2019 

Sito generato con sistema PowerSport