Finora ci avete visitato in 6403.

Link Fotogallery

Meteo

Ingrassi Alessandro

07/08/2020

Conclusa la linea di zona 4
Chiudiamo il reparto laterali con la presentazione di Alessandro Ingrassi, scuola schio-torrebelvicino per poi girare svariate società della provincia, calcando tutte le categorie con una esperienza in serie B con il Povolaro. Varie stagione in serie C fanno di Alessandro una pedina importante che potrà dare solidità alla linea di ricezione tenendo alto il ritmo anche in allenamento. Antenne ben ritte per le altre 3 bande storiche, Ingrassi non è sicuramente venuto a Cornedo per fare da spettatore ma per portare qualità, esperienza…e anche qualche borraccia ( come toccherà a tutti ! )
Sicuramente a fare gola al buon Alessandro saranno state le promesse del nostro D.S. che ancora una volta è riuscito ad irretire una tassello fondamentale per la rosa della compagine valligiana.
Purtroppo non abbiamo informazioni compromettenti o imbarazzanti sul nuovo componente della squadra..ma ci sarà sicuramente il tempo per sondare i lati più oscuri del giovanotto.
Intanto possiamo garantirgli di togliere un paio di 0 al compenso promesso, ad aggiungere una cinquantina di euro per la tuta-borsa,etc.. , a dimenticarsi di fisoterapie, scoutman, autisti del pullman, ragazze immagine in spogliatoio ( anche se su questo stiamo investendo tutti i rimasugli della società ).
D’altronde possiamo dare il benvenuto al nuovo elemento del team ricordandogli che chi gioca a Cornedo piange sempre due volte: quando arriva e quando parte!

I nostri sponsor

Collegamenti Utili


A. D. Polisportiva Cornedo 
Copyright 2019 

Sito generato con sistema PowerSport