Finora ci avete visitato in 6403.

Link Fotogallery

Meteo

Massimo Rossi

29/07/2020

Il secondo bentornato della rosa.
Spirito gogliardico con venature polemiche, un cocentrato di potenza ed eleganza pallavolistica, torna a schiacciare da zona 4 il buon Max.
La biografia di Massimo Rossi può essere assimilata a quella del talento calcistico Messi. Entrambi infatti spiccavano già in tenera età per caratteristiche tecniche sopraffine unite a problematiche fisiche che non sottolineeremo. Quando il Barcellona si accorge del talento mostruoso del giocatore Argentino decide di pagargli una cura ormonale. Allo stesso, modo quando gli addetti ai lavori si accorgono del potenziale del buon Rossi fanno una colletta da devolvere al baldo giovane…il quale preferisce spenderla in fusti di birra.
Non preoccupandosi degli sfotto dei compagni Massimo vanta una serie di titoli invidiabili: fin dalle giovanili colleziona Finali Nazionali,  finali ai trofei delle province e delle Regioni, promozioni dalla serie D fino alla B nazionale.
Purtroppo ancora nessuno è riuscito a dare il giusto significato ai mostacci che sfoggia con orgoglio. I piu’ maliziosi dicono che sia un rimando agli attori porno degli anni 70-80, anche se le malelingue sottolineano che come attore di film a luci rosse il ragazzo sarebbe in cassa integrazione ( e non per il Covid )
Al di la di questo Rossi vanta i quadricipiti piu’ potenti che abbiano mai solcato il PalaCrosara che, uniti ad una tecnica qualitativamente ineccepibile, ne fanno un avversario che le squadre ospiti non devono mai sottovalutare.
Dopo un anno di auto esilio per cercare nuovi stimoli siamo tutti speranzosi che Max torni a schiacciare e farci divertire come raramente qualche giocatore ha fatto a Cornedo.
Welcome Back Home
 

I nostri sponsor

Collegamenti Utili


A. D. Polisportiva Cornedo 
Copyright 2019 

Sito generato con sistema PowerSport