Finora ci avete visitato in 6403.

Link Fotogallery

Meteo

Bertoldi Giulio

27/07/2020

Inossidabilmente ancora Cornedo Volley

Una decade e un lustro. Questa la permanenza al Cornedo Volley di Bertoldi. Dall'under 13, passando per le divisioni provinciali, fino alla serie B nazionale. Il buon Giulio non ha mai tradito la fede valligiana, mettendosi a disposizione senza battere ciglio nelle varie annate sportive, sia da titolare innammovibile che da inammovibile portaborracce... Mai una via di mezzo per il nostro schiacciatore di zona 4, come nella passata stagione quando passava a fare piu' di 30 punti a partita...a saltarla direttamente la partita...d'altronde quando il datore di lavoro offre una cena non è che si possono avere molti dubbi.
Fisico esplosivo da saltatore triplo e colpo unidirezionale; a volte sembra disinteressarsi della partita per cercare invece di perforare il muro avversario tirando piu' forte possibile sulle mani dei malcapitati, come quando alla prima di campionato, sotto 1 set a 0, si girò verso Peserico e esordì con un:" Queste si che sono le partite che mi piacciono ", dopo aver scaraventato una meteora sui 3 metri del campo avversario. A quel punto il buon Peserico, esterrefatto e con il viso di chi è fra un colpo apoplettico e chi vorrebbe andare a casa... gli spiegò gentilmente che avevano appena perso il set!
Voci di corridoio narrano che sia stato contattato di recente dalla Solari Bilboa per il suo incarnato tipicamente mediterraneo..non ci è darto sapere come sia finito l'accordo fra le parti...certo che farebbe piacere a tutti vederlo camminare, accompagnato solamente da un tanga striminzito, su qualche sabbia caraibica
Nella passata stagione si è contraddistinto come uno degli schiacciatori più serviti dai registi valligiani e anche questo anno saprà dare il giusto contributo alla causa cornedese...e come sempre se qualcuno avesse dei dubbi...occhi della Tigre!!
 

I nostri sponsor

Collegamenti Utili


A. D. Polisportiva Cornedo 
Copyright 2019 

Sito generato con sistema PowerSport