Finora ci avete visitato in 6403.

Link Fotogallery

Meteo

Tovo Simone

23/07/2020

Welcame Back Home

Profilo da John Travolta in Pulp Fiction e spirito da vero bomber like Bobo Vieri.
Cresciuto nelle giovanile dello Schio Volley, emigrato a 15-16 anni a Trento per maturare l'evoluzione sportiva...ritornato a 19 anni a Montecchio in serie B...il nostro Simone trova la sua vera dimensione sportiva a pochi km da casa. A volte si sa, il cuore fa mille giri senza accorgersi che il vero amore è proprio li a fianco e quando nel lontano 2013 il giovane Tovo, talento smarrito del Volley Nazionale, in odore di darsi al Piana Calcio Football Club, rimette le scarpe per calcare il pavimento del PalaCrosara sente un tuffo al cuore. Non è dato saperci se per la leggerezza e felicità di aver trovato la sua bambagia o per lo sconforto e il dubbio di dove fosse finito..tantè che a Cornedo rimane probabilmente per il piu' lungo periodo sportivo della sua carriera. 4 stagioni in cui, con i suoi blasonati compagni, vince 1 campionato di serie C, 1 coppa Veneto, 1 Coppa Triveneto, e firma una salvezza in serie B. Dopodichè le strade si dividono per due stagioni...ma come nei migliori divorzi alla Beautiful, con un Coronavirus di mezzo, Simone decide di ritornare a dare aiuto alla squadra valligiana da posto 2.
In questi giorni il baldo giovanotto sta implorando il main sponsor WE BEAT di rimetterlo in forma con un preparatore atletico dedicato. Il primo passo fatto dai professionisti del fitness è stato quello di contattare la CASA DELL' AUTO MUTUO AIUTO di Valdagno, per iniziare una cura disintossicante nei confronti della dipendenza da birra...
Le premesse per divertirsi e divertire la folla del PalaCrosara ci sono tutte, compresa la richiesta specifica di abbondare con la preparazione fisica sui gradoni...certo non si può non accontentare un giocatore di tale PESO!
#shavelikeabomber  

I nostri sponsor

Collegamenti Utili


A. D. Polisportiva Cornedo 
Copyright 2019 

Sito generato con sistema PowerSport