Finora ci avete visitato in 4173.

Si riparte!

04/02/2020

Al via il girone di ritorno

Dall'ultima di campionato sono passate oramai due settimane e complice la sosta stagionale i valligiani hanno ripreso con la preparazione in vista del girone di ritorno.
Contro il Caprino il match si è svolto come da pronostici, con 3 punti in saccoccia che mantengono Castaman e compagni a +4 dal Cus Verona. Il match ha regalato qualche emozione nel secondo set dove i bianco-azzurri hanno abbassato troppo il ritmo consentendo agli ospiti di provare l'assalto. Fortunatamente il Cornedo si è dimostrato abbastanza solido da saper chiudere per primo, facendo ruotare tutta la rosa a disposizione.
Ora la stagione riprenderà con uno scontro difficile; avversario di turno il Cartigliano, squadra che ha saputo portare i valligiani al quinto set, mettendo più volte in difficoltà i nostri.
I 4 punti di vantaggio del Cornedo sulle inseguitrici sono un bottino troppo esiguo per permettersi scivoloni e quella di sabato sarà una di quelle partite che farà da viatico all'obbiettivo che ad inizio stagione nessuno si sarebbe aspettato...
Pallavolo Cornedo - Cartigliano  sabato 8/2/2020   ore 20.30  PalaCrosara

I nostri sponsor

Collegamenti Utili


A. D. Polisportiva Cornedo 
Copyright 2019 

Sito generato con sistema PowerSport